Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 09:52

Nuovo temporale sull'Elba, meteo instabile sulle isole

Piogge e vento annunciati, ma da oggi miglioramento



ISOLA D'ELBA — E' stata una domenica di maltempo quella di ieri all'Isola d'Elba e nell'arcipelago toscano. L'ondata di Scirocco che ha investito le isole si è fatta sentire e ha portato con sè, mareggiate, e temporali soprattutto nella seconda fase della giornata.

Il cielo molto nuvoloso ha portato con sè anche forti precipitazioni che hanno ostacolato non poco la riuscita delle manifestazioni organizzate sull'isola proprio nella serata di ieri.

A Marina di Campo l'avvio del Tango Festival è stato di fatto rinviato alla giornata di oggi proprio a causa della pioggia, a Capoliveri la manifestazione conclusiva dei festeggiamenti per la Festa del Cavatore, la straordinario concerto all'interno della Miniera del Ginevro con il coro del Regio di Parma, stava per essere sospeso, ma per fortuna il tempo è stato clemente in questo versante dell'isola e il concerto si è tenuto ugualmente per la felicità delle centinaia di persone che avevano deciso di partecipare all'evento. 

Oggi, il maestrale ha toccato l'isola e un pò di sole è ornato a fare capolino. nelle prossime ore la situazione dovrebbe andare verso 8un generale miglioramento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità