Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 16:19

Nuovo direttivo per il Canottaggio Porto Azzurro

Si è svolta ieri l’assemblea dei soci dell’ASD Canottaggio Porto Azzurro, che prevedeva il rinnovo delle cariche sociali e la programmazione sportiva



PORTO AZZURRO — L’assemblea si è aperta con l’intervento del presidente Forti che ha ripercorso tutte le iniziative dell’associazione riservando un plauso particolare agli atleti che il 1 dicembre scorso, presso la sala della Cassa Edile di Livorno, durante la tradizionale Giornata Olimpica organizzata dal Coni, sono stati premiati con la medaglia di bronzo al valore atletico.

Gli atleti premiati sono Lupi Maurizio, Ricci Marco, Neri Martino e Lazzarini Lorenzo.

Successivamente si è discusso dei programmi futuri tra i quali, tra l’altro, l’organizzazione dei campionati italiani 2017 di gozzo nazionale proprio nelle acque di Porto Azzurro.

Infine si è passati al rinnovo del direttivo che ha visto l’ingresso di alcuni atleti che negli anni passati si sono distinti per passione e sacrificio.

Ecco quindi il nuovo consiglio direttivo, in carica per il prossimo quadriennio, a cui l’associazione augura di svolgere un ottimo lavoro sotto il profilo sociale, sportivo e agonistico:

Presidente: Roberto Forti, Vicepresidente: Brunella Brighetti, Segretario: Francesca Tribocco, Tesoriere: Martino Maria Neri, Provveditore/Ispettore: Fabio Trivella, Consiglieri/Responsabili di settore: Andrea Ricci, Elio Lambruschi, Massimo Messina, Andrea Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità