Attualità giovedì 03 ottobre 2019 ore 09:23
Nuovo amministratore unico per Marciana Civitas

Il nuovo amministratore della partecipata comunale è originario di Procchio ed è un funzionario in pensione con formazione giuridica
MARCIANA — Pietro Mazzei è stato nominato di recente nuovo amministratore unico di Marciana Civitas Srl, società partecipata del Comune di Marciana.
Procchiese doc, 69 anni, Pietro Mazzei, ora in pensione, come si legge in una nota del Comune di Marciana, è stato scelto per questo incarico importante e impegnativo per le sue capacità professionali.
In particolare Mazzei è stato scelto per le sue competenze in materia legale derivanti dalla laurea in Giurisprudenza e dalla lunga esperienza dirigenziale acquisita durante gli anni in cui è stato direttore delle Poste all’isola d’Elba.
Persona attenta al territorio e all’ambiente, Mazzei affronta il nuovo compito con l’augurio di poter essere una risorsa per le sempre più complesse attività di Marciana Civitas.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI