Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 19:30
Nubifragio a Rio Marina, auto nella valle in piena

La Valle di Riale non riesce a contenere tutta la pioggia che sta cadendo per riversarla in mare. C'è chi ha parcheggiato l'auto in zona
RIO — Una pioggia incessante si è abbattuta sul paese di Rio Marina con la conseguenza di strade allagate da ogni parte.
In particolare la Valle di Riale, usata anche come parcheggio da molti residenti, è stata travolta dall'acqua dei vari fossi e sta tracimando.
Proprio nella Valle sono ancora parcheggiate alcune auto che l'acqua sta spostando con il rischio di spingerle in mare, come già avvenuto in passato.
Sul posto è presente la Polizia municipale.
Ma la situazione non va meglio neppure a via principale di accesso al paese, via Principe Amedeo, che sembra un fiume in piena.
Inoltre viene segnalata da un cittadino la presenza di enormi massi caduti sulla strada provinciale da Cavo a Rio Marina in prossimità di una curva.
La speranza è che smetta di piovere.
Al momento non si hanno ancora informazioni su eventuali danni.
E intanto il mare si è tinto di rosso della terra ferrosa delle miniere come un tempo.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|