Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità venerdì 25 febbraio 2022 ore 12:08

Nido comunale, al via le iscrizioni a Capoliveri

Pubblicati avviso e moduli sul sito web del Comune. Ecco le informazioni e i contatti dell'ufficio Istruzione per chiedere chiarimenti



CAPOLIVERI — Il Responsabile dell’ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri fa sapere che è in pubblicazione l’avviso per la domanda di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno scolastico 2022/2023.

I cittadini interessati sono invitati a leggere attentamente i requisiti di accesso sull’avviso pubblicato con Determinazione n.255 del 24/2/2022.

La modulistica per presentare l’istanza, cosi’ come l’avviso, è scaricabile on line sul sito www.comune.capoliveri.li.it. La domanda, compilata su modulistica prestampata e corredata dai documenti richiesti, deve pervenire all’ufficio protocollo ubicato nella sede comunale, in Viale Australia 1, oppure può essere trasmessa on line alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il giorno 15/4/2022 a pena di esclusione.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento o aiuto nella compilazione della documentazione ai seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it Tel.0565/967611/967646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca