Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport lunedì 14 febbraio 2022 ore 17:00

Nuovo Direttivo per la Polisport Capoliveri

Veduta di Capoliveri

L'assemblea dei soci dell'associazione sportiva ha eletto il nuovo Consiglio direttivo. Come nuovo presidente è stato eletto Tommaso Puccini



CAPOLIVERI — La Polisport Capoliveri ha un nuovo direttivo. A seguito dell’Assemblea dei Soci che si è tenuta lo scorso 27 Gennaio sono stati eletti il nuovo Presidente e i componenti del nuovo Consiglio.


Nuovo presidente della Polisport Capoliveri è, dunque, Tommaso Puccini, mentre membri del Consiglio sono Federico Martorella, Marco Notarelli, Matteo Notarelli, Matteo Turoni e Diego Verdura.


Nominati nuovo vicepresidente e segretario/tesoriere Diego Verdura e Matteo Turoni.

“Ringraziamo tutti i soci della Polisport Capoliveri – ha commentato il neoeletto presidente Tommaso Puccini - e rivolgiamo il nostro più sentito grazie alle ultime presidenti uscenti Arianna Puccini e Claudia Ferri per il lavoro svolto sino ad oggi per l'associazione.
L’obiettivo è quello di portare avanti, nel miglior modo possibile le attività già presenti all’interno delle nostre strutture sportive e potenziarle, offrendo servizi ancora più efficienti e inserendone di nuovi per offrire qualità e varietà di offerta agli utenti. Tutti insieme lavoreremo al massimo per mantenere alti gli standard della Polisport Capoliveri”.

"A nome di tutta l'amministrazione comunale - ha commentato l'assessore all'associazionismo Alessio Bellissimo - mi congratulo con il nuovo direttivo della Polisport Capoliveri e auguro a tutti un lavoro proficuo e importanti risultati nel segno dello sport". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità