Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità domenica 20 febbraio 2022 ore 15:35

Allerta meteo, avviso del Comune di Capoliveri

Per limitare al massimo i rischi connessi all'allerta meteo è stato diffuso un avviso con i corretti comportamenti da seguire



CAPOLIVERI — In seguito alla diffusione dell'allerta meteo con codice arancione per vento e mareggiate per la giornata di domani, il Comune di Capoliveri ha diffuso un avviso a firma del sindaco Walter Montagna rivolto ai cittadini in cui li invita a seguire comportamenti precauzionali per i rischi connessi al maltempo.

In particolare i cittadini sono invitati a non sostare vicino ad alberi o strutture pericolanti, a limitare gli spostamenti etc.

In caso di necessità i cittadini potranno contattare il numero di Protezione civile 800 037 609.

Le scuole a Capoliveri nella giornata di domani saranno aperte come a Porto Azzurro mentre nei Comuni di Portoferraio, Marciana, Marciana Marina, Campo nell'Elba e Rio saranno chiuse.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità