Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport sabato 02 ottobre 2021 ore 12:00

Mondiali Mtb Elba, sfida sui sentieri a Capoliveri

Dopo metà gara si attende per conoscere chi saranno il nuovo campione e la nuova campionessa del mondo di mountain bike marathon



CAPOLIVERI — Una sfida difficile e molto impegnativa quella che in queste ore sui sentieri del monte Calamita, a Capoliveri  stanno affrontando circa 180 atleto professionisti provenienti da ogni parte del mondo (31 nazioni) per conquistare il titolo di campiome e campionessa mondiale di mountain bike marathon.

Fra le donne è in grande vantaggio la giovanissima Mona Mitterwallner, 19enne austriaca e campionessa del mondo di cross country under 23, mentre il tedesco Andreas Seewald, campione europeo di marathonè al comando della gara maschile braccato dal colombiano Diego Alfonso Arias Cuervo.

A più di metà gara, tutto ancora può cambiare e a detta di molti atleti gli ultimi 5 chilometri metteranno a dura prova i bikers con una ripida rampa in cemento.

Nel frattempo le stade dell'Elba sono piene di altri bikers giunti sull'isola per la Capoliveri Legend Cup World che si svolgerà domani, 3 Ottobre sempre a Capoliveri.

Dalle 12,40 oggi è possibile seguire sul web e in tv le direttive dei Campionati mondiali di mountain bike marathon su Rai Sport canale 57, Eurosport e altri canali internazionali (leggi qui).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mondiali mountain bike marathon a Capoliveri, Elba
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport