Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

STOP DEGRADO mercoledì 25 agosto 2021 ore 18:00

Bivacchi e falò nel vecchio campo sportivo

Foto di repertorio

In alcune segnalazioni si fa riferimento ad assembramenti che avverrebbero di notte fra giovanissimi ragazzi con tanto di accensione di fuochi



MARCIANA — Gruppi di giovanissimi, probabilmente anche minorenni, che si ritrovano di notte per divertirsi, creano assembramenti e accendono fuochi con il pericolo di scatenare incendi e poi lasciano in giro rifiuti da bivacco.

Questa la segnalazione ricevuta dalla redazione di QUInews Elba da parte di alcuni turisti e residenti.

Tali incontri avverrebbero nel vecchio campo sportivo del paese di Marciana.

Ricordiamo che nel caso si presentino situazioni di pericolo per le persone e per l'ambiente è necessario contattare le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre in varie zone dell'isola si accumulava la grandine sulla vetta più alta dell'Elba sono caduti i primi fiocchi di neve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità