STOP DEGRADO mercoledì 25 agosto 2021 ore 18:00
Bivacchi e falò nel vecchio campo sportivo

In alcune segnalazioni si fa riferimento ad assembramenti che avverrebbero di notte fra giovanissimi ragazzi con tanto di accensione di fuochi
MARCIANA — Gruppi di giovanissimi, probabilmente anche minorenni, che si ritrovano di notte per divertirsi, creano assembramenti e accendono fuochi con il pericolo di scatenare incendi e poi lasciano in giro rifiuti da bivacco.
Questa la segnalazione ricevuta dalla redazione di QUInews Elba da parte di alcuni turisti e residenti.
Tali incontri avverrebbero nel vecchio campo sportivo del paese di Marciana.
Ricordiamo che nel caso si presentino situazioni di pericolo per le persone e per l'ambiente è necessario contattare le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI