Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Spettacoli lunedì 13 maggio 2019 ore 16:15

Alessandro Borghese avvera un altro sogno di Vale

Alessandro Borghese con Valentina Nenci

Il noto chef all'Elba per girare la sua trasmissione "4 Ristoranti" è andato a trovare Valentina Nenci che aveva espresso il desiderio di incontrarlo



PORTOFERRAIO — Un altro sogno di "Vale", Valentina Nenci, l'elbana che da anni combatte contro la Sla, è divenuto realtà.

Dopo il successo della raccolta fondi per l'acquisto di un pulmino per i malati elbani di Sla, per il quale tutta l'Elba nei giorno scorso si era mobilitata (qui l'articolo), Valentina, avendo saputo che il noto chef Alessandro Borghese era all'Elba per girare la sua trasmissione "4 Ristoranti", aveva espresso il desiderio di poterlo incontrare.

Detto fatto e la collaborazione di persone speciali ha permesso di organizzare l'incontro.

"Valentina Nenci voleva conoscere Alessandro Borghese - scrive su Facebook Stefano Zio Stix Regini dell'Edicola Elbana Show - e grazie ad Ana Carolina Broetto ci siamo riusciti.
Persona gradevolissima e simpatica. Questi sono i personaggi famosi che ci piacciono".

Il video dell'incontro è stato pubblicato in diretta Stefano Zio Stix Regini come puntata speciale dell'Edicola Elbana, condiviso sulla pagina Facebook "Cammina per Vale" ed è visibile qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla denuncia di 14 giovani coinvolti, identificati dopo la rissa, sono stati emessi provvedimenti a tutela della pubblica sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità