Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 11:40
Tempo migliora, ma ancora problemi di collegamenti

Fermi a banchina per il grecale il mezzo veloce e il traghetto che collega Rio Marina a Piombino. Saltato anche il collegamento con Pianosa
RIO MARINA — E' decisamente in miglioramento il tempo atmosferico sull'arcipelago toscano e l'isola d'Elba. Dopo i disagi nei collegamenti marittimi che ci sono stati durante tutta la giornata di lunedì 13 novembre, questa mattina la situazione è tornata regolare sulla linea Portoferraio - Piombino, nonostante sull'Elba ci sia ancora un forte vento di grecale.
Fermo soltanto il mezzo veloce Schiopparello Jet della Toremar, ma questa non è una novità; sono saltate , piuttosto, tutte le corse della M/n Bellini, che fa servizio sulla tratta Rio Marina - Piombino, compresa la corsa settimanale sull'isola di Pianosa.
Dalla sala operativa della Guardia Costiera di Portoferraio, comunque, le anticipazioni sulle evoluzioni del meteo sono piuttosto confortanti: la situazione dovrebbe migliorare già da questo pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI