Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 08:58

Elba: giù le temperature, collegamenti regolari

Grandine sulle strade dell'Elba

Forte vento e grandine mista a pioggia dalle prime ore del mattino, ma i traghetti viaggiano regolarmente, solo l'aliscafo per ora fermo a banchina



PORTOFERRAIO — L'annunciato allerta meteo ha fatto vedere e sentire i suoi effetti già dalle prime ore del mattino anche sull'isola d'Elba. Vento forte ed una intensa grandinata che ha colpito la zona fra Marciana Marina a Portoferraio alle prime luci del giorno. Gli effetti del vento sulla navigazione, però, fino a questo momento sono contenuti. I traghetti Toremar e Moby viaggiano regolarmente, fermo soltanto - per ora - il mezzo veloce Schiopparello di Toremar.

Le previsoni parlano di una situazione che resterà invariata per quasi tutta la giornata, con accenni di miglioramento nelle ore centrali. A meno do sorprese, dunque non dovrebbero esserci conseguenze per la regolarità dei collegamenti marittimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità