Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 08:58
Elba: giù le temperature, collegamenti regolari

Forte vento e grandine mista a pioggia dalle prime ore del mattino, ma i traghetti viaggiano regolarmente, solo l'aliscafo per ora fermo a banchina
PORTOFERRAIO — L'annunciato allerta meteo ha fatto vedere e sentire i suoi effetti già dalle prime ore del mattino anche sull'isola d'Elba. Vento forte ed una intensa grandinata che ha colpito la zona fra Marciana Marina a Portoferraio alle prime luci del giorno. Gli effetti del vento sulla navigazione, però, fino a questo momento sono contenuti. I traghetti Toremar e Moby viaggiano regolarmente, fermo soltanto - per ora - il mezzo veloce Schiopparello di Toremar.
Le previsoni parlano di una situazione che resterà invariata per quasi tutta la giornata, con accenni di miglioramento nelle ore centrali. A meno do sorprese, dunque non dovrebbero esserci conseguenze per la regolarità dei collegamenti marittimi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI