Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 28 ottobre 2017 ore 10:40

Triathlon, Elbaman non si ferma: ecco la data 2018

la partenza di Elbaman

Gli organizzatori fugano ogni dubbio dopo l'annullamento dell'ultima edizione a causa del maltempo. Si gareggerà il 30 settembre



MARINA DI CAMPO — "30.09.2018,  Elbaman 2018. Amici... segnatevi questa data!" Era l'annuncio che tutti gli appassionati di triathlon - e tutti gli elbani - attendevano, ed arriva dalla pagina Facebook della manifestazione, che dopo l'annullamento dell'ultima edizione a causa del maltempo non aveva più dato notizie facendo temere una "resa" da parte degli organizzatori, decisamente segnati dalla delusione patita.

"Quello appena trascorso  - si legge sui social - è stato un mese ricco di forti emozioni: delusione, rabbia, ma anche la gioia di sentire tante persone accanto. Non poteva finire così. Tra qualche giorno   - questo il messaggio degli organizzatori - riceverete tutti i dettagli sull’apertura delle iscrizioni, che cercheranno di agevolare al massimo tutti gli iscritti 2017.  Un grazie sincero per i tanti messaggi di stima e affetto ricevuti - conclude Marco Scotti -  e un grazie al mio staff, che ha reso possibile questa scelta".

Una decisione sicuramente sofferta ma che la dice lunga sulla capacità e la determinazione di Marco Scotti e del suo gruppo organizzativo, che hanno regalato in questi 13 anni all'Isola d'Elba una manifestazione di altissimo livello. In bocca al lupo!


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità