Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport lunedì 25 settembre 2017 ore 14:02

"Grazie" agli organizzatori di Elbaman Triathlon

la folla ai saluti finali di Elbaman

L'amministrazione comunale: "Una buona organizzazione si giudica dal coraggio e dal senso di responsabilità nell'effettuare scelte difficili"



CAMPO NELL'ELBA — Un "grazie" agli organizzatori di Elbaman Triathlon, e un appuntamento al prossimo anno. Arrivano dall'amministrazione comunale di Campo nell'Elba, all'indomani dell'annullamento a causa del maltempo della XIII edizione di Elbaman.“L’ Amministrazione Comunale di Campo nell’Elba -   si legge in una nota -  ringrazia il signor Marco Scotti e tutta la sua équipe per la straordinaria organizzazione di Elbaman Triathlon. Purtroppo violenti eventi meteorologici avversi non hanno permesso lo svolgimento di quella che sarebbe stata una splendida festa dello sport.

Una ottima organizzazione, tuttavia, non si giudica solo dalle straordinarie capacità logistiche, ma anche dal coraggio e dal senso di responsabilità nell'effettuare scelte difficili, come quella di annullare una gara così importante dopo un lungo anno di preparazione, a totale tutela degli atleti e dei cittadini.
Anche per questo l’Amministrazione, condividendo del tutto la scelta dell’organizzazione, rinnova le proprie congratulazioni, dando appuntamento agli organizzatori, atleti ed amici del triathlon per il prossimo anno. Ad meliora et maiora semper.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica