Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport mercoledì 21 febbraio 2018 ore 06:45

Giovani velisti elbani impegnati in trasferta

La regata classe Laser di Napoli

Prime due regate della stagione 2018 per gli atleti del Club del Mare. Impegnati a Napoli e Follonica i ragazzi della squadra Laser



MARINA DI CAMPO — Si sono svolte negli ultimi due fine settimana le prime due regate che hanno visto impegnati i ragazzi della squadra agonistica Laser del Club del Mare di Marina di Campo. La squadra formata da Mattia Lupi Laser Radial, Nicol Segnini e Luca Cervino Laser 4.7 è guidata dall'allenatore Marco Palmi.

La prima trasferta ha portato i ragazzi del Club a regatare nel golfo di Napoli dal 9 all'11 febbraio per la Regata nazionale Italia Cup valida per la ranking list. Un'esperienza importante per i giovani atleti che hanno avuto la possibilità di confrontarsi in una manifestazione che ha visto sfidarsi più di trecento imbarcazioni tra 4.7 e Radial.

Il secondo impegno è stato la prima prova del Campionato Zonale 2018 tenutasi a Follonica sabato 17 e domenica 18 febbraio. Gli atleti hanno gareggiato sia sabato che domenica e la classifica finale dei due giorni assegnava il II° trofeo Coppa Carnevale che ha visto Nicol Segnini piazzarsi seconda assoluta classe Laser 4.7.

Ricomincia così un nuovo anno di regate per i ragazzi del Club del Mare che tra qualche settimana vedrà impegnati anche i piccoli atleti degli Optimist. Prossimo appuntamento per la squadra agonistica Laser seconda prova Campionato Zonale 11 marzo a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport