QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°23° 
Domani 24°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 agosto 2018

Spettacoli lunedì 28 maggio 2018 ore 10:10

BarLume, le anticipazioni sulla sesta serie

Il regista Roan Johnson (a sin.) e i protagonisti del BarLume

Iniziano le riprese e trapelano le prime indiscrezioni sulla trama delle prossime puntate del film tv ambientato all'Elba. Si cercano ancora comparse



MARCIANA MARINA — Lunedì 28 maggio è il giorno dell'inizio delle riprese della sesta edizione de "I Delitti del BarLume", la fortunata serie tv ambientata all'isola d'Elba, ed in particolare a Marciana Marina che nella finzione cinematografica si trasforma ogni anno in "Pineta". Sky Cinema e Palomar puntano molto su questa fiction televisiva tutta toscana, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, e le prime anticipazioni che arrivano dal set elbano sulla trama delle prossime due puntate ci giungono dalla pagina facebook di Alessandro Benvenuti, uno dei protagonisti della serie.

"Primo giorno di lavorazione della sesta serie dei Delitti del Barlume - si legge sul post di Benvenuti - nella foto i Bimbi, i’ Viviani e Roan J.". Dunque, torna il Viviani, al secolo Filippo Timi, mentre  il regista Roan Johnson sembra aver preparato "i bimbi", Pilade, Gino, Aldo e Emo, in perfetto stile western.

Intanto, dopo il casting per le comparse avvenuto nei giorni scorsi, la produzione ha ancora bisogno di aspiranti attori.

"Stiamo ancora cercando comparse giovani per popolare il Barlume per questa nuova stagione - si legge sulla pagina Facebook di Elba Comparse, gestita dalla produzione - L'impegno sarebbe solo per una o due giornate avendo la possibilità di stare su un vero e proprio set cinematografico. 

Se siete interessati o sapete di qualcuno che possa esserlo non esitate a contattarci via email elbacomparse@gmail.com o al numero 32746599184".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità