Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 24 giugno 2018 ore 15:45

Buona la prima per l'estate campese

I giochi di luce della Notte Bianca di Marina di Campo

Il successo della Notte Bianca e del Campo Light Festival fa ben sperare per le sinergie organizzative del paese. I ringraziamenti



MARINA DI CAMPO — È un bilancio positivo quello della Proloco circa la Notte Bianca che si è tenuta il 22 giugno a Marina di Campo. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori di questo evento che di fatto ha inaugurato la tanto attesa stagione estiva. Un paese e una spiaggia in festa, hanno accolto migliaia di persone che già dal pomeriggio si sono riversate nelle strade di Marina di Campo, per sorseggiare ottimi aperitivi e degustare una eccellente cena nei bar e nei ristoranti . Anche i commercianti con le loro vetrine sapientemente illuminate, hanno proposto numerose occasioni di acquisto, creando vantaggiose opportunità per gli amanti dello shopping. Passato il tramonto ecco che il paese si è trasformato in un gioco di luci e di musica molto apprezzato. Le numerose performance di musicisti e artisti di strada hanno reso la serata godibile e indimenticabile. E luce sia! Campo light festival era il tema scelto dalla Proloco di Campo nell'Elba, che in collaborazione con il Comune, il centro commerciale naturale il Golfo e importanti sponsors, come Blu Navy, la compagnia di navigazione elbana, Nocentini Group, MVD, il Convio spiaggia di Cavoli, ha organizzato questo evento molto ben riuscito e partecipato. A tal proposito la Proloco intende ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questa serata e auguri a tutti una buona stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno