Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 16:55

In concessione una stanza nel Centro servizi

Marciana

Il Comune ha diffuso un avviso per la collocazione di studi medici specialistici, attività paramediche o servizi di primaria utilità



MARCIANA — Bando pubblico (Delibera di Giunta Comunale n. 103 del 20/06/2022) per l’affidamento in locazione di una stanza nel nuovo Centro Servizi con ambulatorio medico e infopoint situato a Marciana in piazza For di Porta.

Il Comune di Marciana fa sapere che scade il 21 settembre 2022 il bando per dare in concessione una stanza rivolto a coloro che intendono insediare presso il Centro servizi uno studio professionale medico specialistico e/o svolgere attività paramediche e/o fornire servizi di primaria utilità per la cittadinanza mediante gara pubblica con la formazione di apposita graduatoria.

Le domande di partecipazione devono pervenire al Protocollo del Comune mediante raccomandata A/R , per consegna a mano o PEC (indirizzo: protocollo@pec.comune.marciana.li.it) entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 del mese di Settembre 2022.

La documentazione è consultabile sul sito del Comune di Marciana a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità