Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 17:21

Una brutta caduta sulla spiaggia della Paolina

Una donna è scivolata procurandosi un trauma ad una caviglia. È stato soccorsa da personale della Pubblica Assistenza e vigili del fuoco



MARCIANA — Oggi pomeriggio poco prima delle ore 14 i soccorsi sono stati allertati per una donna caduta sulla spiaggia della Paolina, nel Comune di Marciana.

La donna, una quarantenne residente in provincia di Livorno, mentre era sulla spiaggia è scivolata accusando un forte dolore ad una caviglia.

Sul posto è intervenuto personale della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro che ha raggiunto la spiaggia attraverso il sentiero, dopo aver lasciato l'ambulanza a bordo strada.

Per poter trasportare la donna sull'ambulanza, visto il sentiero impervio, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio. Hanno collaborato alle operazioni di soccorso della donna anche i bagnini presenti in spiaggia.

La donna ha riportato la sospetta frattura della caviglia ed è stata quindi trasferita al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato è riferito ai tamponi molecolari effettuati ieri dall'Asl. Nuovi casi positivi sono stati rilevati in tutti i sette Comuni elbani
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità