Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 17:21
Una brutta caduta sulla spiaggia della Paolina

Una donna è scivolata procurandosi un trauma ad una caviglia. È stato soccorsa da personale della Pubblica Assistenza e vigili del fuoco
MARCIANA — Oggi pomeriggio poco prima delle ore 14 i soccorsi sono stati allertati per una donna caduta sulla spiaggia della Paolina, nel Comune di Marciana.
La donna, una quarantenne residente in provincia di Livorno, mentre era sulla spiaggia è scivolata accusando un forte dolore ad una caviglia.
Sul posto è intervenuto personale della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro che ha raggiunto la spiaggia attraverso il sentiero, dopo aver lasciato l'ambulanza a bordo strada.
Per poter trasportare la donna sull'ambulanza, visto il sentiero impervio, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio. Hanno collaborato alle operazioni di soccorso della donna anche i bagnini presenti in spiaggia.
La donna ha riportato la sospetta frattura della caviglia ed è stata quindi trasferita al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure necessarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI