Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PORTOFERRAIO19°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca lunedì 20 settembre 2021 ore 19:40

Turista cade nelle miniere di Capoliveri

È accaduto nel pomeriggio nella zona mineraria del Vallone mentre la donna, una turista tedesca, stava facendo trekking insieme al marito



CAPOLIVERI — Soccorsi di squadra nel pomeriggio di oggi poco dopo le 17,30 per una turista tedesca di circa 65 anni che è caduta mentre si trovava nelle miniere del Vallone, nel territorio comunale di Capoliveri.

La donna stava facendo trekking insieme al marito quando è scivolata ed è caduta a terra. In seguito alla caduta la donna ha accusato un forte dolore ad un polso.

Da qui la richiesta di soccorso. Sul posto che risultava inaccessibile per una sbarra chiusa con il lucchetto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio che hanno così permesso al personale della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro di raggiungere la donna. Presente sul posto anche la Protezione civile Novac di Capoliveri.

La donna ha riportato una sospetta frattura ad un polso ed è stata trasferita in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca