Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Cronaca Giovedì 18 Luglio 2019 ore 15:10

Un uomo colto da malore, operazioni complicate

Elisoccorso Pegaso (foto di repertorio)

E' accaduto nel Comune di Marciana dove sono dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco per trasportare l'uomo fuori dalla sua abitazione



MARCIANA — Nel Comune di Marciana intorno alle 12,30 di oggi un uomo ha avuto un malore con problemi cardiocircolatori. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con due ambulanze ed il medico del 118.

Per trasportare fuori dalla sua abitazione l'uomo, di corporatura molto pesante, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. 

L'uomo, una volta trasferito sull'ambulanza, è stato poi trasportato in codice rosso tramite l'elisoccorso in ospedale.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto a Rio Marina sulla strada panoramica. Sul posto polizia municipale, Protezione civile e vigili del fuoco. Strada chiusa per lavori in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità