Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Spettacoli mercoledì 15 giugno 2016 ore 18:29

Un elbano potrà giocare con Del Vecchio e Di Livio

Un giocatore elbano verrà scelto dal ct Maurizio Iorio per completare la rosa della nazionale di beach soccer nel torneo che verrà ripreso da Sky



MARCIANA — Sarà il torneo di beach soccer amatoriale che nella giornata di giovedì impegnerà il campo sulla spiaggia di Procchio a determinare quale sarà l'ultimo giocatore che completerà la formazione della nazionale italiana.

Spettatore interessato delle semifinali sarà infatti Maurizio Iorio, ct degli azzurri, che sceglierà il più meritevole di indossare la maglia della nazionale nelle partite ufficiali che si terranno venerdì e sabato. Un giocatore elbano avrà quindi la possibilità di giocare insieme alla rappresentativa italiana che comprende Marco Del Vecchio, Angelo Di Livio, Massimiliano Cappioli, Gianluca Berti, Alessandro Chiarelli, Gennaro Ruotolo, Mirco Cudini e con loro potrà sfidare Austria, Germania e Brasile.

La giornata di domani vedrà l'apertura ufficiale del torneo e le sfide fra le squadre elbane ma il momento clou della giornata sarà alle 18.30 con la Partita del Cuore durante la quale si affronteranno esponenti politici e sociali elbani contro una rappresentativa amaranto guidata dalla coppia Protti - Lucarelli.

Quella elbana sarà la tappa inaugurale del circuito estivo per la nazionale italiana e l'evento sarà trasmesso da Sky sport 1 che quest'anno ha previsto una copertura anche maggiore rispetto alla scorsa edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità