Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 09:51

Temperature giù e candelotti di ghiaccio a Poggio

Foto di: Sandro Mazzei e Matteo Mazzei

Dopo la neve sul monte Capanne, arriva il ghiaccio. Ecco gli scatti di Matteo e Sandro Mazzei. Sabato sul monte Perone la temperatura è scesa a -6



MARCIANA — Mentre è all'Elba è ancora in corso l'allerta meteo gialla per rischio ghiaccio a causa delle temperature in calo, già da due giorni sull'isola sono stati registrati picchi sotto gli zero gradi.

Nella mattina di sabato la neve ha imbiancato il monte Capanne e altre cime del versante ovest dell'isola, mentre sabato sera di sabato scorso alle ore 20 infatti, secondo i dati del Centro funzionale regionale toscano, sul monte Perone è stata registrata una temperatura con ben 6 gradi centigradi sotto lo zero.

Temperature Elba del 13 Febbraio 2020

Questa mattina invece, sempre in base ai dati del Centri funzionale regionale, verso le ore 8,15 a Portoferraio la temperatura era di 1 grado sopra lo zero.

Temperature Elba del 15 Febbraio 2021

Nel frattempo però da Poggio ci arrivano alcuni scatti di Matteo e Sandro Mazzei che questa mattina verso le 8,30 hanno fotografato i candelotti di ghiaccio, che si sono formati a causa della bassa temperatura, a San Cerbone e nella zona della Fontina, dove si trova il parcheggio di Poggio, nel Comune di Marciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica