Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente

Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 16:30

Spiaggia di Procchio, domenica di pulizia

L'iniziativa è aperta anche ai volontari che volessero partecipare. Ecco le informazioni e gli orari in cui sarà effettuato l'intervento



MARCIANA — Domenica 27 Marzo in mattinata verrà effettuata la pulizia della spiaggia di Procchio. 

L’iniziativa con il patrocinio del Comune di Marciana e la collaborazione di Esa spa è stata organizzata dall’associazione Procchio Napoleonica e dalla Pro Loco Procchio come segno di socialità e rispetto per l’ambiente. Saranno messi a disposizione dei volontari sacchi e guanti.

Per chi volesse partecipare l’appuntamento è alle ore 10 nella piazza a mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile di Portoferraio è intervenuta subito per cercare di limitare i disagi alla viabilità ma purtroppo non è bastato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità