Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 27 aprile 2018 ore 18:25

Riprese cinematografiche, provinciale interrotta

immagini di repertorio

​Limitazioni alla viabilità in alcuni tratti della Strada Provinciale 25 nei tratti “Le Tombe – Pomonte” e “Pomonte – loc. Punta Nera”



MARCIANA — Sabato 28 aprile, la società polacca No Sugar Films sp.zo.on, di Varsavia, effettuerà delle riprese cinematografiche nella zona dell’Elba. Sarà interessata anche la SP 25 nei tratti “loc. Le Tombe – Pomonte” e “Pomonte – loc. Punta Nera”.

La Provincia, al fine di consentire le riprese, ha emesso un’ordinanza di limitazione del traffico che sarà in vigore dalle ore 7 alla ore 17 di domani, 28 aprile.

Pertanto, nei tratti stradali indicati è istituita la sospensione temporanea del traffico, a condizione che le sospensioni non siano contemporanee per i 2 tratti e abbiano, ogni volta, una durata massima di 10 minuti ciascuno, separati da non meno di 30 minuti di traffico aperto.

Inoltre, nelle piazzole laterali dei tratti stradali interessati, è istituito il divieto di sosta, perchè le aree saranno utilizzate dai mezzi della produzione.

Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché dei frontisti per l’accesso alle loro proprietà.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traffico di sostanze stupefacenti è stato individuato dai carabinieri grazie all'intercettazione di un pacco postale contenente marijuana
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cultura

Attualità

Attualità