Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Spettacoli martedì 05 dicembre 2017 ore 09:17

BarLume, pronti i due nuovi episodi

Il cast del "BarLume" nella foto di Alessandro Benvenuti

​'Un... due... tre... stella' e 'Battaglia Navale' i titoli dei due film tv che Sky metterà in onda a gennaio 2018. L'annuncio di Alessandro Benvenuti



MARCIANA MARINA — 'Un... due... tre... stella' e 'Battaglia Navale'. Prossimamente a gennaio su Sky cinema 1. Non è una pubblicità, ma l'annuncio dell'attore Alessandro Benvenuti relativo alla nuova serie de "I delitti del BarLume", seguito ad una pubblicità andata in onda in questi giorni su Sky e Italia 8 che ne annuncia la programmazione per i primi giorni del 2008.

La fortunata serie tratta dai romanzi dello scrittore pisano Marco Malvaldi, come è noto, è interamente girata all'isola d'Elba, e c'è molta curiosità intorno ai due episodi, che hanno visto coinvolte moltissime comparse elbane.

Un successo annunciato, visti i contatti della fan-page social al primo apparire della notizia. Nei prossimi giorni la pay tv annuncerà le date della messa in onda dei due episodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità