QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2019

Monitor Traghetti venerdì 19 gennaio 2018 ore 09:43

Riparte "10mila mani per l'Elba"

I volontari di 10mila mani per l'Elba

Domenica 27 gennaio l'iniziativa partirà da Patresi, Marciana e Marciana Marina. Gli orari e le zone dove sono previsti gli interventi dei volontari



MARCIANA — Per il secondo anno prosegue la manifestazione 10.000 MANI PER L'ELBA, evento promosso dalla Prefettura di Livorno, Uff. staccato dell'Elba, in collaborazione con comuni di Marciana e Marciana Marina , società di raccolta rifiuti ESA, Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, Corpo Carabinieri Forestali, Vigili del fuoco, Esercito Italiano e le associazioni del versante occidentale.

Domenica 27 gennaio - l'invito a partecipare è esteso anche ai volontari - il ritrovo avverrà alle 8 e 30 in tre zone distinte: a Marciana, a Patresi e a Marciana Marina.

I punti di raccolta saranno individuati da Colle d'Orano a La Zanca, da Mortigliano alla Cabinovia, da Punta Nera al cimitero di Pomonte per quanto riguarda il marcianese, mentre a Marciana Marina si lavorerà nella zona de La Ripa e di Timonaia.

Al termine delle operazioni, previsto alle 13, saranno organizzati due punti di ristoro, uno sul molo di Patresi e l'altro allo Sporting Club di Marciana Marina.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca