Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Monitor Traghetti venerdì 19 gennaio 2018 ore 09:43
Riparte "10mila mani per l'Elba"
Domenica 27 gennaio l'iniziativa partirà da Patresi, Marciana e Marciana Marina. Gli orari e le zone dove sono previsti gli interventi dei volontari
MARCIANA — Per il secondo anno prosegue la manifestazione 10.000 MANI PER L'ELBA, evento promosso dalla Prefettura di Livorno, Uff. staccato dell'Elba, in collaborazione con comuni di Marciana e Marciana Marina , società di raccolta rifiuti ESA, Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, Corpo Carabinieri Forestali, Vigili del fuoco, Esercito Italiano e le associazioni del versante occidentale.
Domenica 27 gennaio - l'invito a partecipare è esteso anche ai volontari - il ritrovo avverrà alle 8 e 30 in tre zone distinte: a Marciana, a Patresi e a Marciana Marina.
I punti di raccolta saranno individuati da Colle d'Orano a La Zanca, da Mortigliano alla Cabinovia, da Punta Nera al cimitero di Pomonte per quanto riguarda il marcianese, mentre a Marciana Marina si lavorerà nella zona de La Ripa e di Timonaia.
Al termine delle operazioni, previsto alle 13, saranno organizzati due punti di ristoro, uno sul molo di Patresi e l'altro allo Sporting Club di Marciana Marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI