Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni sul referendum: «Rispettiamo la decisione degli italiani, ma andiamo avanti»
Meloni sul referendum: «Rispettiamo la decisione degli italiani, ma andiamo avanti»

Attualità Sabato 08 Gennaio 2022 ore 09:53

Rimozione sovrappasso, cambia la viabilità

La modifica alla circolazione stradale riguarda la zona di Procchio nella notte fra il 10 e l'11 Gennaio. Ecco le informazioni dal Comune di Marciana



MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere  che dalle ore 21 di lunedì 10/01/22 sono alle ore 5 di martedì 11/01/22 sarà sospesa la circolazione di Via della Cicala (Procchio) nel tratto di strada provinciale SP 25 ricompreso tra le due intersezioni con Via di Campo all’Aia.

Tale modifica si è resa necessaria per la rimozione del sovrappasso nei pressi dell’Hotel La Perla del Golfo, così come indicato nell’Ordinanza Dirigenziale n.1 del 04/01/2022.

In quella fascia oraria sarà percorribile per le sole auto o mezzi di soccorso la strada di Campo all'Aia in direzione Portoferraio e viceversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esposto di Comitato per la Salvaguardia della Salute dei Cittadini di Valcarene e Legambiente Arcipelago Toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica