Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Mercoledì 29 Dicembre 2021 ore 16:54

Chiusura temporanea strada di Campo Lo Feno

La chiusura è necessaria per rimuovere i massi dall'area franata. Sarà garantito il passaggio per i mezzi di soccorso in emergenza



MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere che in seguito all’ordinanza n. 183/2021 del Servizio viabilità della Provincia di Livorno lunedì 3 Gennaio 2022 dalle ore 9 alle ore 18 verrà chiusa temporaneamente la strada provinciale n. 25 “Anello Occidentale” al km 21+700. 

La chiusura sarà effettuata per consentire il posizionamento della gru che dovrà rimuovere i massi, opportunamente frantumati, franati sulle aree circostanti l’area della frana.


Sarà grantito comunque ed in qualsiasi circostanza il transito dei mezzi di soccorso e dei servizi antincendio.
Qui l'ordinanza della Provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista Elba interviene sul passaggio di mezzi e materiale bellico dal porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità