Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Mercoledì 29 Dicembre 2021 ore 16:54

Chiusura temporanea strada di Campo Lo Feno

La chiusura è necessaria per rimuovere i massi dall'area franata. Sarà garantito il passaggio per i mezzi di soccorso in emergenza



MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere che in seguito all’ordinanza n. 183/2021 del Servizio viabilità della Provincia di Livorno lunedì 3 Gennaio 2022 dalle ore 9 alle ore 18 verrà chiusa temporaneamente la strada provinciale n. 25 “Anello Occidentale” al km 21+700. 

La chiusura sarà effettuata per consentire il posizionamento della gru che dovrà rimuovere i massi, opportunamente frantumati, franati sulle aree circostanti l’area della frana.


Sarà grantito comunque ed in qualsiasi circostanza il transito dei mezzi di soccorso e dei servizi antincendio.
Qui l'ordinanza della Provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo vicensindaco di Portoferraio ringrazia il sindaco e la giunta comunale e i consiglieri comunali per il nuovo incarico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica