Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Giovedì 25 Aprile 2019 ore 15:37

Pioggia e temporali, scatta l'allerta meteo

Foto di repertorio

Su tutta la Regione Toscana nelle prossime ore è previsto l'arrivo di una perturbazione che ha fatto scattare l'allerta meteo con codice giallo



MARCIANA — Un'altra giornata con piogge e temporali sparsi in tutta la Toscana, prevista per domani, ha fatto scattare l'allerta meteo con codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico.

Infatti per domani, venerdì 26 Aprile, è previsto il passaggio di una perturbazione proveniente dal nord dell'Atlantico che porterà maltempo.

L'allerta meteo è in vigore dalla mezzanotte di domani 26 Aprile fino alle ore 20 dello stesso giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proprietà rivuole l'area. Il Comune si oppone e procede con la volontà di espropiare l'area per il progetto di un parcheggio multipiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità