Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità sabato 01 luglio 2017 ore 10:00

Bimbo nasce durante la corsa in ambulanza

Sono stati i volontari e il medico a bordo ad aiutare la giovane mamma marcianese a mettere al mondo il bimbo che aveva fretta di nascere



MARCIANA — La chiamata al 118 è arrivata alle quattro del mattino, nella notte tra giovedì e venerdì. Una donna in dolce attesa lamentava forti dolori all'addome, il travaglio era iniziato. 

Il bimbo, un maschietto figlio di una giovane coppia marcianese, ha avuto fretta di nascerà tanto da non aspettare l'arrivo in ospedale. Per l'autoambulanza della Misericordia di Portoferraio c'è stato giusto il tempo di raggiungere la futura mamma. Per fortuna a bordo c'erano medico e personale specializzato che sono riusciti a gestire al meglio la situazione. Così, una volta nato il piccolo è stato raggiunto l'ospedale per completare tutte le cure relative al post parto.

Per i volontari della Misericordia, spesso chiamati nel cuore della notte per interventi urgenti e gravi, questa volta sono intervenuti per una bella notizia, la nascita di una nuova vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno