Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gigantesco tamponamento su autostrada cinese: centinaia di auto coinvolte

Cronaca lunedì 07 settembre 2020 ore 11:30

Nessuna traccia dell'uomo disperso in mare

motovedetta della guardia costiera
Motovedetta della Guardia costiera (foto di repertorio)

Sono proseguite per tutta la notte e vanno avanti ininterrottamente le ricerche dell'ottantenne disperso la cui barca è stata ritrovata sabato



MARCIANA — Sono proseguite per tutta la notte e vanno avanti ad oltranza le ricerche dell'ottantenne disperso in mare da sabato 5 settembre, la cui barca è stata trovata alla deriva nella zona di Chiessi. Tuttavia dell'uomo al momento non è stata trovata ancora nessuna traccia.

L'uomo era partito da Procchio a bordo di una barca nella mattina di sabato ma non avendo fatto rientro nel pomeriggio la famiglia ha allertato la Guardia costiera e nello stesso tempo era stata segnalata l'imbarcazione alla deriva da parte di alcuni bagnanti.

Le operazioni di ricerca in mare, coordinate dalla Direzione marittima di Livorno, fin da sabato hanno visto un grande dispiegamento di mezzi navali della Guardia costiera-Capitaneria di porto di Portoferraio e di Livorno, dei Carabinieri, della Guardia di finanza e della Polizia penitenziaria, con l'ausilio di un elicottero della stessa Guardia costiera, al quale ieri si è aggiunto quello dei vigli del fuoco del Comando di Arezzo.

Le ricerche in mare sono abbastanza estese dato che, come riferiscono dalla Capitaneria di porto di Portoferraio, le correnti e le condizioni meteo-marine dell'Elba sono molto particolari e al momento non è possibile sapere di preciso in che zona l'uomo sia caduto dalla barca.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta meteo e dalle prime ore della mattinata arrivano anche i disagi nei collegamenti marittimi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità