comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO10°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 14:05

Pescatore disperso in mare, ricerche in corso

motovedetta della guardia costiera
Foto di repertorio

La segnalazione arrivata nel pomeriggio di ieri. L'uomo di 80 anni non è tornato a casa e la sua barca è stata trovata con il motore acceso



MARCIANA — Un grande dispiegamento di forze dell'ordine con motovedette ed elicotteri della Guardia costiera elbana e di Livorno, dei Carabinieri della Guardia di finanza e della Polizia penitenziaria, in queste ore stanno cercando un uomo di 80 anni disperso in mare. La barca dell'uomo, con la quale era andato a pesca, infatti verso le 15 di ieri è stata ritrovata davanti alla zona di Chiessi con il motore acceso. Nel frattempo anche la famiglia aveva segnalato che l'uomo non era rientrato a casa, dopo essersi allontanato la mattina a bordo dell'imbarcazione partendo dalla zona di Procchio. E' stata subito allertata la Guardia Costiera che ha immediatamente attivato le ricerche in mare. 

Le ricerche, come riferiscono dalla Capitaneria di porto di Portoferraio, sono coordinate dalla Direzione Marittima di Livorno, e sono proseguite anche durante tutta la notte ma al momento non si hanno notizie sull'uomo disperso in mare. 

Dalle 13,40, su richiesta della Direzioni marittima di Livorno, è stato attivato anche l'elicottero Drago 126 del nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Arezzo a supporto delle ricerche dell'uomo che sono concentrate nel tratto di mare ad ovest della costa elbana nella zona di Pomonte.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità