Sport martedì 05 settembre 2017 ore 10:19
Velisti marinesi tentano l'avventura ai tricolori
Diciotto i giovani elbani impegnati nelle varie categorie ai Campionati Italiani Giovanili in doppio in programma sul lago di Como
MARCIANA MARINA — I ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina sono partiti alla volta del lago di Como dove sono in programma i Campionati Nazionali Giovanili in doppio. La manifestazione si svolgerà a Dervio con l’organizzazione di Multilario, l’Associazione dei Circoli Velici Lariani.
Dal 6 al 10 settembre i giovani velisti marinesi prenderanno parte alle regate che assegneranno il titolo nazionale nelle classi 420 (anche nelle categorie Under 19 e Under 17), 29er (anche nelle categorie Under 17) e L’Equipe ( anche nella categoria Under 17, nella categoria Under 12 Verrà assegnata la Coppa del Presidente) oltre alle classi Hobie Cat, RS Feva e 555FIV.
Accompagnati dall’allenatore Fabrizio Marzocchini con l’istruttore Stefano Marzocchini e due genitori Daniele Caldarera e Sebastiano Costanzo la squadra CVMM è così composta:
29er
Antonio Salvatorelli – Dennis Peria
420
Samuel Spada – Lorenzo Marzocchini
Giulia Arnaldi –Paolo Arnaldi
L’EQUIPE EVO
Giulia Costanzo – Federico Arnaldi
Alessio Caldarera – Matteo Peria
Niccolò Palmieri –Marco Turchi
In questa trasferta con i ragazzi CVMM ci sarà anche l’equipaggio del Centro Velico Elbano di Rio Marina Bianca Pettorano - Flaminia Panico
L’EQUIPE Under 12
Alice Palmieri –Eva Paolini
Silvia Costanzo –Filippo Caldarera
Nella foto del presidente CVMM Enzo Danielli la squadra al completo ritratta in occasione della cena d’agosto
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI