Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Elezioni giovedì 09 giugno 2022 ore 09:08

Ultimo appuntamento con la lista "Allori"

Gabriella Allori

La lista civica "Per Crescere Insieme" chiuderà la campagna elettorale venerdì con un incontro pubblico. Ecco le informazioni



MARCIANA MARINA — Si concluderà al Palazzo dei Congressi di Marciana Marina, venerdì 10 giugno alle ore 21,45 la campagna elettorale per un secondo mandato di Gabriella Allori e della sua Lista Civica Per Crescere Insieme.

La candidata sindaco farà il suo appello agli elettori puntando sui progetti, approvati e finanziati, che aspettano solo di essere realizzati, ma anche sulle tante idee che garantiranno sviluppo e benessere al paese. 

Questi alcuni punti cardine del suo programma: definizione del procedimento di rivisitazione del piano regolatore portuale per un porto funzionale, sicuro e sostenibile, salvaguardando l’occupazione; riqualificazione del lungomare; politiche di rispetto dell’ambiente; la digitalizzazione; riorganizzazione e potenziamento servizi sanitari; attenzione alle politiche per il lavoro, la scuola e la formazione; la messa in atto politiche a sostegno dello sport e delle attività giovanili e l’impegno per un turismo sempre più sostenibile.

"La Lista Civica Per Crescere Insieme, - si legge in una nota -  fin dall’inizio della campagna elettorale, si è presentata come una squadra molto unita, con caratteristiche e competenze diverse ma complementari e dopo l’intervento del candidato Sindaco, sarà la volta di tutti i componenti della lista dichiarare ai cittadini quali saranno gli obiettivi che ciascuno di loro si è fissato con compiti ben precisi che andranno a coprire tutte le attività necessarie per il benessere del paese. L’impegno e la serietà della squadra di Gabriella Allori sono stati ampiamente dimostrati in questi anni di amministrazione. Non propriamente facili, anche per la pandemia, ma hanno mai mollato davanti alle difficoltà e con tenacia, dedizione e rispetto per tutti, anche per l’ambiente, sono stati centrati la maggior parte degli obiettivi fissati nel precedente programma. Oggi c’è la consapevolezza che molto è ancora da fare ma allo stesso tempo c’è la stessa consapevolezza di sapere anche come farlo. Per questo chiedono ai cittadini di Marciana Marina la conferma per un altro mandato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica