Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Elezioni venerdì 20 maggio 2022 ore 11:00

"Per Crescere Insieme", il programma della lista

Tutti i candidati della lista 'Per Crescere Insieme'

Gabriella Allori e i componenti della lista hanno presentato i loro progetti per Marciana Marina. Ecco il programma elettorale



MARCIANA MARINA —  Ieri pomeriggio, davanti ad un numeroso ed attento pubblico, Gabriella Allori e la sua Lista Civica "Per Crescere Insieme" si sono presentati ai concittadini nel cuore del paese: al moletto.

Cornice suggestiva per confermare la volontà di partecipazione e condivisione che ha sempre caratterizzato questo gruppo. Dopo l’introduzione del Sindaco uscente Gabriella Allori, hanno preso la parola tutti i candidati esprimendo ciascuno le proprie idee e i propri progetti per Marciana Marina in base alle loro competenze. 

Le esposizioni sono iniziate con i rappresentati dell’amministrazione uscente: il vicesindaco Donatella Martorella ha fatto il punto chiarendo sulla situazione del Porto, punto nodale di questa campagna elettorale, specificando le prospettive e lo stato di avanzamento del progetto; Santina Berti ha riassunto i suoi cinque anni d’impegno sulla cultura e la scuola prospettando quanto sia ancora possibile fare; Cristina Terreni, responsabile del bilancio ha riassunto quanto fatto, nonostante alcuni impedimenti burocratici e la pandemia, e quali sono stati i successi dell’amministrazione Allori, come l’acquisizione del monumento storico La Torre. 

Vincenzo Tagliaferro ha illustrato le attività sul sociale e sulla sanità elbana e le numerose iniziative per dare ulteriore impulso a settori di estrema sensibilità. Poi è stata la volta dei nuovi innesti come Marco Carrozzo, il più giovane con la sua passione per lo sport e le sue idee a sostegno delle politiche giovanili; Rossana Mazzei, con un intervento appassionato, ha fatto appello alla coesione e alla collaborazione di tutti i cittadini; Omar Gambini ha messo a disposizione la sua passione e la sua dinamicità, ribadendo che anche se nato a Pomonte, si sente marinese dentro; Francesco Giano ha parlato delle sue competenze professionali e le sue idee per una modernizzazione dei servizi ai cittadini; Fabio Anselmi ha rivolto un appello alla voglia del fare, del costruire per rendere Marciana Marina ancora più bella e organizzata; il compito di concludere è spettato a Geremia Nardini che, con lo spirito organizzativo che lo contraddistingue, ha ribadito i concetti che sono sempre stati alla base di gruppo del candidato Sindaco Gabriella Allori: “Lavorare tutti per il bene di tutti”.In conclusione, Gabriella Allori ha espresso un commosso ricordo di Giovanni Martini, scomparso pochi mesi fa che è stato un pilastro dell’Amministrazione uscente.

In fondo all'articolo è disponibile il programma elettorale della lista "Per Crescere Insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno