Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Elezioni venerdì 20 maggio 2022 ore 11:00

"Per Crescere Insieme", il programma della lista

Tutti i candidati della lista 'Per Crescere Insieme'

Gabriella Allori e i componenti della lista hanno presentato i loro progetti per Marciana Marina. Ecco il programma elettorale



MARCIANA MARINA —  Ieri pomeriggio, davanti ad un numeroso ed attento pubblico, Gabriella Allori e la sua Lista Civica "Per Crescere Insieme" si sono presentati ai concittadini nel cuore del paese: al moletto.

Cornice suggestiva per confermare la volontà di partecipazione e condivisione che ha sempre caratterizzato questo gruppo. Dopo l’introduzione del Sindaco uscente Gabriella Allori, hanno preso la parola tutti i candidati esprimendo ciascuno le proprie idee e i propri progetti per Marciana Marina in base alle loro competenze. 

Le esposizioni sono iniziate con i rappresentati dell’amministrazione uscente: il vicesindaco Donatella Martorella ha fatto il punto chiarendo sulla situazione del Porto, punto nodale di questa campagna elettorale, specificando le prospettive e lo stato di avanzamento del progetto; Santina Berti ha riassunto i suoi cinque anni d’impegno sulla cultura e la scuola prospettando quanto sia ancora possibile fare; Cristina Terreni, responsabile del bilancio ha riassunto quanto fatto, nonostante alcuni impedimenti burocratici e la pandemia, e quali sono stati i successi dell’amministrazione Allori, come l’acquisizione del monumento storico La Torre. 

Vincenzo Tagliaferro ha illustrato le attività sul sociale e sulla sanità elbana e le numerose iniziative per dare ulteriore impulso a settori di estrema sensibilità. Poi è stata la volta dei nuovi innesti come Marco Carrozzo, il più giovane con la sua passione per lo sport e le sue idee a sostegno delle politiche giovanili; Rossana Mazzei, con un intervento appassionato, ha fatto appello alla coesione e alla collaborazione di tutti i cittadini; Omar Gambini ha messo a disposizione la sua passione e la sua dinamicità, ribadendo che anche se nato a Pomonte, si sente marinese dentro; Francesco Giano ha parlato delle sue competenze professionali e le sue idee per una modernizzazione dei servizi ai cittadini; Fabio Anselmi ha rivolto un appello alla voglia del fare, del costruire per rendere Marciana Marina ancora più bella e organizzata; il compito di concludere è spettato a Geremia Nardini che, con lo spirito organizzativo che lo contraddistingue, ha ribadito i concetti che sono sempre stati alla base di gruppo del candidato Sindaco Gabriella Allori: “Lavorare tutti per il bene di tutti”.In conclusione, Gabriella Allori ha espresso un commosso ricordo di Giovanni Martini, scomparso pochi mesi fa che è stato un pilastro dell’Amministrazione uscente.

In fondo all'articolo è disponibile il programma elettorale della lista "Per Crescere Insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità