Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca lunedì 15 febbraio 2021 ore 19:10

Settantenne cade e batte la testa

L'uomo dopo essere caduto ha perso conoscenza ma visti i parametri è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno in codice rosso



MARCIANA MARINA — Un uomo di 70 anni questa mattina verso le 11,30 è caduto a terra ed ha battuto la testa. Il fatto, stando alle prime informazioni, è accaduto nel palazzo comunale di Marciana Marina.

L'uomo ha perso conoscenza e al suo risveglio presentava dei parametri neurologici tali che hanno fatto decidere i due medici del 118 presenti (il medico a bordo dell'ambulanza ed il medico dell'elisoccorso) di farlo trasferire fuori Elba con il Pegaso.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Marciana Marina e quella della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 a bordo. Sul posto anche l'elicottero Pegaso che ha poi trasferito il paziente in codice rosso all'ospedale di Livorno per tutti gli accertamenti e  le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo in peggioramento e la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta con codice più elevato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità