Attualità sabato 05 gennaio 2019 ore 09:29
Polizia municipale, riorganizzazione in vista

Il primo decreto 2019 del sindaco di Marciana Marina annuncia la riorganizzazione dell'area di vigilanza e non proroga l'incarico al responsabile
MARCIANA MARINA — Il primo decreto, datato 2 Gennaio 2019, del sindaco del Comune di Marciana Marina riguarda la riorganizzazione dell'area della Polizia municipale.
Infatti il sindaco Allori ha assunto su di se la responsabilità temporanea del settore che fino al 31 Dicembre 2018 era invece affidato all'ispettore Gian Maria Rossetti.
Il decreto del sindaco cita come motivazione la necessità di riorganizzazione del servizio anche in base ai nuovi compiti previsti dalla normativa e indica il fatto che la stessa sarà effettuata entro la fine del mese di Gennaio, considerando il fatto che dal 7 Gennaio 2019 entrerà in servizio anche il nuovo segretario generale del Comune, Rossano Mancusi, che sarà titolare della segreteria in convenzione con il Comune di Portoferraio (leggi qui l'articolo).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI