Attualità venerdì 21 dicembre 2018 ore 09:13
L'elbano Rossano Mancusi nuovo segretario comunale

Sarà segretario generale del Comune di Portoferraio convenzionato con il Comune di Marciana Marina. Prenderà servizio subito dopo le feste natalizie
PORTOFERRAIO — Portoferraio ha un nuovo segretario comunale. Si tratta di Rossano Mancusi, nato a Portoferraio, originario di Rio nell'Elba ma attualmente residente a Monteriggioni in provincia di Siena.
Mancusi, oltre ad essere stato segretario in vari Comuni della Toscana, dal 2012 al 2014 è stato responsabile della segreteria dell'assessore regionale al diritto alla salute della Regione Toscana.
Mancusi è iscritto nella fascia "A" dell'Albo dei segretari comunali e provinciali e con Decreto del sindaco del 18 Dicembre 2018 è stato nominato segretario generale titolare della segreteria comunale convenzionata tra il Comune di Portoferraio e il Comune di Marciana Marina.
I due Comuni elbani infatti nell'estate 2017 avevano stipulato una convenzione per la segreteria comunale.
Il nuovo segretario generale entrerà in servizio all'Elba a partire dal 7 Gennaio 2019, quindi subito dopo le festività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI