Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Venerdì 19 Aprile 2019 ore 12:35

Raccolta dei rifiuti, l'avviso del Comune

Foto di repertorio

Il Comune di Marciana Marina informa sugli orari di apertura del Centro di raccolta Esa e sul ritiro del kit per il servizio "porta a porta"



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina con una nota fa sapere che sabato 20 aprile e sabato 27 aprile il Centro di raccolta Esa di Marciana Marina sarà aperto dalle ore 9 alle ore 13 per consentire solo ed esclusivamente il ritiro dei kit per raccolta Porta a Porta

"Ricordiamo altresì - spiegano dal Comune di Marciana Marina - che per il conferimento di rifiuti fino al 31.05.2019 il centro di raccolta è aperto il martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Dal 01.06.2019 al 30.09.2019 sarà aperto tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 12. Inoltre per andare incontro alle esigenze di cittadini e di turisti che si trovano di passaggio sul territorio comunale, facciamo presente che di fronte al centro di raccolta è stata realizzata una piccola isola ecologica così da garantire un “giusto” conferimento a chi per vari motivi non ha potuto esporre il rifiuto secondo il calendario PAP".

"Per le imbarcazioni che si troveranno ad ormeggiare in rada - concludono dal Comune - comunichiamo che potranno conferire i loro rifiuti rivolgendosi ai due concessionari portuali 'Marina di San Vincenzo' e 'Circolo della Vela' dotati di appositi contenitori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno