Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Sport domenica 07 gennaio 2018 ore 21:02

Podio tricolore per Alessia Bulleri

Alessia Bulleri con la maglia della Trentino Giant

In una combattutissima gara di campionato italiano di ciclocross a Roma la ciclista elbana se la gioca fino all'ultimo con Lechner e Arzuffi



MARCIANA MARINA — Alessia Bulleri anche con la maglia della squadra Trentina di Daniele Pontoni mostra il grande cuore e coraggio elbano conquistando un meritatissimo 3 posto ai Campionati Italiani Elite di ciclocross a Roma nella categoria open femminile.

La nostra forte atleta elbana pur consapevole della supremazia di atlete come Eva Lechner (terza nelle due ultime prove di coppa del mondo a Zolder e Namur del mese di Dicembre) e Alice Maria Arzuffi (vincitrice Domenica scorsa della prova internazionale del Superprestige a Bredene) era decisa a non mollare e riusciva  a tenere il tandem scatenato delle due battistrada, per 2 giri per poi staccarsi ma non di molto, ma rimanendo per 20 min.nel vento da sola.

Aessia non si dava per vinta e con caparbietà riusciva  pur da sola per due volte a rientrare a 5 secondi dalle avversarie ma senza raggiungerle, conquistando comunque il bronzo a questi Italiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca