Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Sport domenica 24 dicembre 2017 ore 08:00

Alessia Bulleri ha vinto il Giro d'Italia

Alessia sul podio rosa di Barletta

Nell'ultima prova della corsa rosa di ciclocross l'atleta marinese ha trionfato a Barletta, vincendo in solitaria l'ultima tappa



MARCIANA MARINA — Alessia Bulleri ha vinti il Giro d'Italia di Ciclocross.  L’elite di Marciana Marina classe 1993 ha trionfato a Barletta, in terra pugliese, nell’ultima tappa della cora rosa, nella categoia  donne open. La portacolori della Trentino Cross è riuscita a dominare su  tracciato molto impegnativo. Scattata in prima posizione, a metà gara è stata ripresa dalla compagna di squadra Sara Casasola e dalla portacolori Cadrezzate Nicole Fede. Nelle fasi finale è stato dominio delle frecce della Trentino Cross. Si è composto il tandem Bulleri Casasola e, nell’ultimo giro, l’atleta elbana è riuscita a guadagnare quei metri di vantaggio che le hanno consentito di arrivare solitaria al traguardo. Seconda posizione per la friulana di Majano classe 1999 Sara Casasola. Terza piazza per Nicole Fede, quarta posizione per la juniores Asia Zontone,."Sono veramente contenta di come sta andando la stagione – ha commentato Alessia Bulleri – Finalmente sono riuscita a vincere il Giro d’Italia. Ringrazio il mio allenatore Daniele Pontoni, tutti gli sponsor e la squadra che mi ha permesso di partecipare a tutte le prove, anche quelle più lontane. Un grazie particolare a tutte le persone che mi seguono e che mi sostengono sempre”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sequenza numerica utilizzata come simbolo di odio verso le forze dell’ordine". Individuati grazie alla videosorveglianza gli autori del gesto.
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni