Cronaca giovedì 09 gennaio 2025 ore 13:00
La scomparsa di Carla Di Biagio, il cordoglio
Era la sorella della dirigente scolastica Lorella Di Biagio. Cordoglio da parte dell'Itcg Cerboni e di altri istituti scolastici.
CAPOLIVERI — Un grave lutto ha colpito la comunità di Capoliveri e la dirigente dell’ITCG Cerboni, Lorella Di Biagio. È infatti venuta a mancare sua sorella, Carla Di Biagio, all’età di 58 anni.
Lo fa sapere l'Itcg Cerboni attraverso una nota.
I funerali si terranno domani, venerdì 10 Gennaio 2025, alle ore 16, presso la Chiesa Parrocchiale S. Maria Assunta di Capoliveri, dove sarà officiato il rito funebre.
"In questo momento di grande dolore, tutto il personale dell’ITCG Cerboni si stringe con affetto attorno alla Dirigente e alla sua famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze", si legge nella nota diffusa dall'istituto scolastico superiore di Portoferraio.
Cordoglio è stato espresso anche dall'Isis Foresi di Portoferraio.
"La Dirigente prof.ssa Alessandra Rando e l’intera comunità scolastica dell’Isis Foresi esprimono il loro sincero e partecipato cordoglio per l’improvvisa scomparsa della sorella della Dirigente dell’ITCG “Cerboni”, prof.ssa Lorella Di Biagio", si legge in una nota.
"L'Istituto Comprensivo "Pertini" di Portoferraio, con la Dirigente Daniela Pieruccini, i Docenti ed il personale ATA, manifesta la sua vicinanza alla Dirigente dell'ITCG Cerboni Lorella Di Biagio per la prematura scomparsa della sorella, Signora Carla. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze in questo momento di grande dolore", scrivono dall'Istituto comprensivo di Portoferraio.
"L’Istituto Comprensivo “G.Giusti” di Campo nell’Elba con la Dirigente scolastica Daniela Pieruccini e tutto il personale, esprime cordoglio e vicinanza alla Dott.ssa Lorella Di Biagio, Dirigente dell’ITCG “C.Cerboni” di Portoferraio, per il grave e improvviso lutto", si legge in un'alto messaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI