Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 11:05

Paese in lutto per la scomparsa di un concittadino

candela
Foto di repertorio

L'uomo aveva 39 anni e si era trasferito in Baviera, dove per una improvvisa malattia è scomparso. Il cordoglio dell'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — "Su un paese già provato dal momento terribile che il mondo sta vivendo, ieri si è abbattuta come un macigno la notizia della scomparsa improvvisa, avvenuta in Baviera, di Federico Cannavacciuolo, giovane concittadino da tutti benvoluto per la simpatia, l' educazione, la sensibilità, che ci lascia a soli 39 anni, colpito da una breve e fulminante malattia".

A darne notizia è l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina, facendosi interprete del dolore e della costernazione di tutta la popolazione, vuole far sentire la vicinanza e l'affetto del paese alla famiglia Cannavacciuolo, molto conosciuta e stimata da tutti: alla madre Gloria, al padre Stefano che fino a pochi anni fa è stato il dentista di tanti marinesi, al fratello Daniele. Federico lascia due bambini in tenera età, Leonardo e Allegra, ai quali va l'abbraccio dell'Amministrazione e di tutta la cittadinanza. Non esistono parole che possano lenire il dolore di una tale perdita, ma l'Amministrazione si augura che alle persone più vicine a Federico sia di conforto sapere che tutta Marciana Marina piange con loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno