Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 11:05

Paese in lutto per la scomparsa di un concittadino

candela
Foto di repertorio

L'uomo aveva 39 anni e si era trasferito in Baviera, dove per una improvvisa malattia è scomparso. Il cordoglio dell'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — "Su un paese già provato dal momento terribile che il mondo sta vivendo, ieri si è abbattuta come un macigno la notizia della scomparsa improvvisa, avvenuta in Baviera, di Federico Cannavacciuolo, giovane concittadino da tutti benvoluto per la simpatia, l' educazione, la sensibilità, che ci lascia a soli 39 anni, colpito da una breve e fulminante malattia".

A darne notizia è l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina, facendosi interprete del dolore e della costernazione di tutta la popolazione, vuole far sentire la vicinanza e l'affetto del paese alla famiglia Cannavacciuolo, molto conosciuta e stimata da tutti: alla madre Gloria, al padre Stefano che fino a pochi anni fa è stato il dentista di tanti marinesi, al fratello Daniele. Federico lascia due bambini in tenera età, Leonardo e Allegra, ai quali va l'abbraccio dell'Amministrazione e di tutta la cittadinanza. Non esistono parole che possano lenire il dolore di una tale perdita, ma l'Amministrazione si augura che alle persone più vicine a Federico sia di conforto sapere che tutta Marciana Marina piange con loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità