Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO18°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 11:05

Paese in lutto per la scomparsa di un concittadino

candela
Foto di repertorio

L'uomo aveva 39 anni e si era trasferito in Baviera, dove per una improvvisa malattia è scomparso. Il cordoglio dell'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — "Su un paese già provato dal momento terribile che il mondo sta vivendo, ieri si è abbattuta come un macigno la notizia della scomparsa improvvisa, avvenuta in Baviera, di Federico Cannavacciuolo, giovane concittadino da tutti benvoluto per la simpatia, l' educazione, la sensibilità, che ci lascia a soli 39 anni, colpito da una breve e fulminante malattia".

A darne notizia è l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina, facendosi interprete del dolore e della costernazione di tutta la popolazione, vuole far sentire la vicinanza e l'affetto del paese alla famiglia Cannavacciuolo, molto conosciuta e stimata da tutti: alla madre Gloria, al padre Stefano che fino a pochi anni fa è stato il dentista di tanti marinesi, al fratello Daniele. Federico lascia due bambini in tenera età, Leonardo e Allegra, ai quali va l'abbraccio dell'Amministrazione e di tutta la cittadinanza. Non esistono parole che possano lenire il dolore di una tale perdita, ma l'Amministrazione si augura che alle persone più vicine a Federico sia di conforto sapere che tutta Marciana Marina piange con loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso all'età di 73 anni era conosciuto in tutta l'isola per aver lavorato nel campo dell'informatica. Lunedì sono previsti i funerali
DOMANI AVVENNE
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Attualità

Cronaca