Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 08 luglio 2022 ore 11:32

Marciana Marina, nuovo personale in servizio

Palazzo municipale di Marciana Marina

Sono sei le persone neo assunte nel Comune in seguito al concorso in forma associata fra i Comuni di Portoferraio, Rio, Marciana e Marciana Marina



MARCIANA MARINA — Grazie alla riforma sul pubblico impiego e sulle assunzioni negli enti pubblici, a seguito di procedura concorsuale espletata in convenzione con i comuni di Portoferraio, Rio e Marciana, il Comune di Marciana Marina ha potuto implementare il proprio organico di ben sei unità, già a partire dallo scorso mese di giugno.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"Siamo soddisfatti di questo percorso necessario per garantire efficienza ed efficacia alla macchina amministrativa comunale - commenta il Sindaco Gabriella Allori. - Le prove concorsuali hanno dato la possibilità di formare graduatorie di merito di idonee per vari profili per le categorie D e C. Il nostro comune ne risulta, dunque, potenziato e rafforzato. Questo consentirà di godere di maggiore capacità di risposta rispetto alla complessa macchina amministrativa e soprattutto nei confronti del cittadino e degli utenti. Un passo avanti importante per la nostra realtà locale". 


"Il Comune di Marciana Marina - che, voglio sottolinearlo, è stato comune capofila per l'espletamento dell'intera procedura - commenta la vicesindaca e assessora al personale Donatella Martorella, ha potuto assumere ben due unità a metà di giugno, per il profilo D che sono andate a ricoprire incarichi: la prima nell'area tecnica, la seconda nell'area finanziaria dell'ente. E in questi giorni hanno preso servizio presso i nostri uffici ulteriori quattro unità per la categoria C, che sono andati a ricoprire incarichi negli uffici dell'area finanziaria e tributaria, presso la segreteria amministrativa ed anagrafe e protocollo, ".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica