Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO21°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 14:14

Moletto, "limiti nella norma, percorso corretto"

I prelievi di Goletta Verde a Marciana Marina

L'assessora all'ambientedi Marciana Marina Martorella commenta i risultati dei prelievi in mare effettuati da Legambiente tramite Goletta Verde



MARCIANA MARINA — Limiti nella norma al Moletto del Pesce di Marciana Marina. I rilievi effettuati in questi giorni nel mare del territorio elbano dai volontari di Goletta Verde, campagna di Legambiente dedicata al monitoraggio e all’informazione sullo stato di salute di acque e coste italiane, hanno dimostrato che le acque nella zona del Moletto del Pesce, che in passato erano sempre risultate inquinate o molto inquinate, sono in fase di normalizzazione.

“E’ un primo risultato importante per noi – commenta l’assessora all’ambiente di Marciana Marina Donatella Martorella – Abbiamo avviato un percorso con Asa spa, affinchè si possa superare in via definitiva questa significativa criticità sul nostro territorio".

"Oggi la notizia che ci è giunta da Goletta Verde – Legambiente conferma che l’impegno messo in questa azione sta dando i suoi frutti. Dobbiamo continuare a monitorare e attuare tutti gli strumenti necessari affinchè la situazione del Moletto del Pesce possa dirsi risolta in via definitiva”, conclude Martorella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità