Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cultura venerdì 12 aprile 2019 ore 08:00

Murzi e Alessi ricordano Giulio Caprilli

Marciana Marina

Appuntamento Manrico Murzi e Danilo Alessi per la presentazione del libro di poesie di Alessi e per ricordare uno scrittore scomparso prematuramente



MARCIANA MARINA — Nell’ambito delle iniziative culturali promosse dalla Biblioteca Comunale di Marciana Marina, domani, sabato 13 Aprile, alle 17,30, nella Sala Consiliare del Comune, avrà luogo la presentazione dell’ultimo libro di Danilo Alessi, “Storie da un piccolo cuore di roccia”, raccolta di poesie dedicate a varie tematiche, in cui l’Elba occupa un grande spazio.

Alessi, uomo politico e scrittore molto conosciuto all’Elba, per la presentazione della sua opera si avvale della presenza di Manrico Murzi, il “poeta giramondo”, cittadino onorario di Marciana Marina.

I due scrittori renderanno omaggio alla memoria di Giulio Caprilli, poeta elbano prematuramente scomparso, amico personale del poeta marinese.

La direzione della Biblioteca invita tutti, cittadini e ospiti, a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità