Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 13:04

Nuove misure anti-Covid a Marciana Marina

Marciana Marina

Il sindaco ha firmato un'ordinanza con cui chiude gli impianti sportivi e anticipa la chiusura di bar, pub ed enoteche sul territorio



MARCIANA MARINA — In seguito all'aumento dei contagi da Covid il sindaco di Marciana Marina ha firmato un'ordinanza che contieme alcune disposizioni per cercare di limitare la diffusione del virus.


Con effetto immediato viene disposta la chiusura e la sospensione precauzionale di tuttele attività connesse negli impianti sportivi del Comune di Marciana Marina nello specifico fino al 9 Gennaio 2022: Complesso Campo Sportivo in loc. Caparutoli e Complesso Sportivo Sporting Club in Viale Aldo Moro.

Sempre con effetto immediato è stata disposta  la chiusura delle attività di somministrazione ali-menti e bevande ( bar, pub ed enoteche) entro e non oltre le ore 21 fatta eccezione ai soli ristoranti.

Il giorno 31 Dicembre 2021 la chiusura per tutte le attività di ristorazione (ristoranti, bar, enoteche, pub ecc..) deve avvenire entro e non oltre le ore 1 del 1 Gen-lnaio 2022.

Sono inoltre vietati tutti gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che si svolgano al chiuso e o all’aperto che implichino assembramenti.

Le disposizioni al punto potranno essere rese più restrittive in data 31 Dicembre 2021 a secondo dell’andamento della curva epidemiologica di carattere locale.

Viene inoltre disposto l'obbligo dell’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratoria, an-che nei luoghi all’aperto, nella zona bianca; il mantenimento del distanziamento sociale, in particolare modo nelle attività di servizi di ristorazione ( ristoranti, bar, pub, enoteche); il divieto di assembramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli