Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 09:59

Aumento contagi, stop alle feste a Rio

Rio nell’Elba

Sono stati cancellati alcuni eventi natalizi a Rio nell'Elba e alcune attività in programma al Museo archeologico. Ecco le informazioni



RIO — Sono stati annullati gli eventi natalizi, come da programma del 5 e 6 Gennaio prossimo a Rio nell’Elba, si tratta del Presepe Vivente e del Canto Befana. 

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Rio.

"Purtroppo - spiega l'amministrazione comunale - la decisone è scaturita da un bilancio sull’attuale situazione dei casi Covid-19 nel comune di Rio, dopo un’attenta riflessione se fosse stato il caso di continuare nello svolgimento delle iniziative nate per portare un po’ di spensieratezza tra la gente durante le festività, e, dunque, considerato il periodo non facile che si continua ad attraversare per il problema pandemico che si sta registrando ogni giorno un numero piuttosto elevato di persone contagiate, si è giunti alla conclusione di sospendere, nostro malgrado, le manifestazioni".

Anche il Parco Minerario Isola d’Elba ha annullato alcuni eventi.

"Visto il decreto-legge 221, da poco emanato, - spiegano  dal Parco - siamo a modificare le attività in programma per le festività natalizie. Vengono sospesi gli eventi previsti per il 31/12/21 ("Aperitivo e auguri per il nuovo anno") e il 7/1/22 ("Salutiamo le feste con una tombolata"), che avrebbero dovuto tenersi al museo archeologico di Rio nell'Elba. Rimangono in calendario le altre attività, che saranno svolte in tutta sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità