Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 24 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo tra Piemonte e Lombardia, l'enorme frana a Varzo nel Verbano
Maltempo tra Piemonte e Lombardia, l'enorme frana a Varzo nel Verbano

Cronaca giovedì 02 settembre 2021 ore 12:30

Addio a Romeo, il più anziano di Poggio

Veduta di Poggio

Romeo Mazzarri è scomparso all'età di 97 anni. Era stato per tanti anni il falegname del borgo. Tanti i messaggi di cordoglio per la sua morte



MARCIANA — Si è spento ieri all'età di 97 anni Romeo Mazzarri. Era il più anziano del piccolo borgo di Poggio, nel Comune di Marciana.

Romeo Mazzarri

Era conosciuto da tutti per aver svolto per lungo tempo l'attività di falegname ed era anche stato l'organista della chiesa.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando al figlio e alla famiglia per la scomparsa di una persona che era stimata e benvoluta da tutti.

I funerali si svolgeranno oggi a Poggio alle 16,30 nella chiesa parrocchiale di San Nicolò. In seguito la salma sarà trasferita a Grosseto per la cremazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno